RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Accessori Cerniere copriwater

Ricambio cerniere per copriwater

SINTESIBAGNO.SHOP – IL NUOVO PORTALE – COPRIWATER IN OFFERTA, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA! CLIC QUI


Le cerniere dei copriwater – che legano ciambella e coperchio al vaso – sono tra le parti più sollecitatt durante la vita di questo oggetto, vuoi per il continuo su è giù del sedile, vuoi per le sollecitazioni durante l’uso quotidiano.
Se a causa di una rottura delle cerniere non siamo in grado di trovare il pezzo di ricambio adeguato dobbiamo – se non ci vogliamo tenere il copriwater danneggiato – sostituire l’intero sedile!
Nei nostri store sono, direttamente acquistabili online,  solo alcune cerniere e per specifici copriwater, ad esempio gli Ideal Standard Calla e Diagonal. Se in passato – ma non oltre un certo numero di anni (a causa del del fatto che molte aziende produttrici sono fallite nel corso del tempo ) – avete acquistato da noi un copriwater ed ora vi servono le cerniere di ricambio potete interpellarci fornendoci i vostri dati e, se ancora lo sapete, il modello del sedile che avevate acquistato, ci sono buone probabilità che saremo in grado di aiutervi evitandovi la spesa per un sedile interamente nuovo.


kit-cerniere-copriwater-fissa
Kit cerniere copriwater fissa
kit cerniere copriwater universale espansione centrale
Kit cerniere copriwater universale espansione centrale
kit-cerniere-copriwater-fissa-espansione
Kit cerniere copriwater fissa espansione
kit-cerniera-copriwater-ideal-standard-diagonal
Kit cerniera copriwater ideal standard diagonal

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.