RICONOSCIMENTO COPRIWATER

CHI SIAMO

Copriwater Economici in resina Termoindurente

CopriwaterBlog fa capo a SintesiBagno Srl azienda leader nella vendita online di prodotti per l’arredobagno.

CopriwaterBlog, oltre a proporre  servizi inerenti l’acquisto di copriwater dedicati e originali, raccoglie news e curiosità che riguardano l’universo dei copriwater, che è molto più ampio di quanto ci si possa aspettare! Solo in Italia sono diverse decine le aziende sanitarie che, nell’arco dei decenni, hanno realizzato serie di vasi dalle forme diverse e – di conseguenza – esistono (oltre ai cosiddetti copriwatrer “universali”, che poi all’atto pratico spesso non si rivelano poi tali!) centinaia se non  migliaia di copriwater diversi.

Prendendo spunto da CopriwaterBlog potrete trovare oltre al copriwater che fa al caso vostro, se già conoscete marca e modello del vaso, il modulo da compilare online per il riconoscimento del sedile qualora abbiate dei dubbi, le indicazioni  per ordinare copriwater personalizzati con il colore che più vi piace o meglio si adatta al vostro bagno.

I copriwater che vi proponiamo sono sempre di “qualità garantita”, in alcuni casi per lo stesso modello potrà essere visualizzato un modello standard accanto ad un secondo di qualità “top”

Qui potete leggere alcune note a proposito delle caratteristiche tecniche dei nostri sedili.

SintesiBagno S.r.l.
Via alle Fabbriche, 3
28922 Verbania (VB)
P.I. e C.F. 02679990123
n° REA VA-276964
Capitale sociale i.v.: 10.500,00
Tel./Fax 0323 403281
E-mail: info@sintesibagno.it