RICONOSCIMENTO COPRIWATER
copriwater COLORATI Copriwater IDEAL STANDARD

Ricambio COPRIWATER per vasi CONCA IDEAL STANDARD

Realizzata dall’Ideal Standard italiana su disegno di Paolo Tilche è oggi la linea più internazionale che esista sul mercato, prodotta com’è anche dalle consociate tedesca, inglese e greca è venduta in tutti i paesi d’Europa.

Un successo così evidente non si giustificherebbe se la linea Conca non riassumesse in sé tutte le qualità che l’utente ha capito di dovere pretendere da un sanitario: bacini ampi e anatomicamente comodi, superfici levigatissime, tutte raccordate e senza punti morti dove può accumularsi lo sporco, alcuni accorgimenti nelle pareti interne del vaso che ne facilitano al massimo la manutenzione. Il tutto racchiuso in forme così piacevoli per linee e colori da fare di Conca la serie di apparecchi sanitari esteticamente più gradita al pubblico.

Ecco il link al nostro store per visualizzare tutte le opzioni: Apri LINK

















RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.