RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater GLOBO

Ricambi COPRIWATER per vaso STONE wc GLOBO


Cerchi un COPRIWATER serie STONE!

ACCEDI alla sezione specifica del catalogo!

CLIC qui per ACCEDERE!


STONE

Morbidi contrasti di forme e una fusione di linee curve e diritte caratterizzano gli elementi appartenenti alla Collezione STONE, dove l’innovazione si integra perfettamente con le problematiche di utilizzo dello spazio contemporaneo. La Collezione STONE propone sia lavabi da installare in versione sospesa, per mobile, da incasso e da appoggio.
I sanitari sospesi e a terra, sono proposti in due diverse misure di profondità: 54 e 45 cm.
L’installazione dei sanitari sospesi avviene con l’utilizzo di un sistema di fissaggio nascosto che evita la presenza di fori e placchette copriforo sul fianco dei sanitari. Con l’innovativo vaso a terra STONE MULTI per installazione a filo parete, Globo offre la possibilità di poter sostituire vecchi vasi utilizzando gli scarichi preesistenti ed evitare, quindi, costose opere idrauliche e di muratura.


Link al nostro e-commerce per valutare prezzi e offerte: Apri LINK




Ricambi COPRIWATER per vaso STONE wc GLOBO

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.