RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater CATALANO

Ricambi COPRIWATER per vaso NEVE wc CATALANO

CATALANO sistema NEVE

Uno stile semplice e dalle rassicuranti curve contraddistinge il sistema di Neve di Catalano Ceramiche, una collezione che – se guardata con attenzione – possiede diversi interessanti spunti volti alla praticità di utilizzo. La serie Neve di Catalano è stata prodotta fino al 2004.

Per quanto riguarda, nello specifico, il ricambio per il copriwater CATALANO NEVE – bisogna distunguere tra il NEVE TIPO VECCHIO e il NEVE TIPO NUOVO, in quanto il prodotto era stato leggemente modificato, per il NEVE TIPO VECCHIO il vaso era di profondità 570 mm, mentre il vaso del NEVE TIPO NUOVO era 550 mm la profondità! Disponibile nei nostri e-commerce le versioni DEDICATE per entrambi i modelli!


Link al nostro e-commerce per valutare prezzi e offerte: Apri LINK




Ricambi COPRIWATER per vaso NEVE wc CATALANO

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.