RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater GLOBO

Ricambi COPRIWATER per vaso AFFETTO wc GLOBO

Una collezione dedicata alla casa versatile e trasformista. L’intero progetto che porta la firma di Luca Nichetto per Globo è movimento, emozione.
Una famiglia di oltre 30 elementi, ognuno caratterizzato da una forte personalità, ma allo stesso tempo legati indissolubilmente all’identità del marchio Globo.
I sanitari Affetto sono caratterizzati da un’unica superficie continua dalla base alla sommità, mentre i lavabi, alleggeriti nello spessore dei bordi, invitano ad un naturale abbraccio.
La colonna che sorregge il lavabo è sottile e slanciata, la linea continua del disegno del vaso sospeso nasconde la curva di scarico. I lavabi sono disponibili nella versione monolito, per installazione sospesa, da appoggio o da incasso e lavamani. Gli accessori di Affetto sono oggetti di design che trasmettono un messaggio di estrema funzionalità oltre che piacevolezza, una giusta combinazione di valori che ha senso di esistere perché ha realmente qualcosa da raccontare.


Link al nostro e-commerce per valutare prezzi e offerte: Apri LINK



Ricambi COPRIWATER per vaso AFFETTO wc GLOBO

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.