RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater DOLOMITE

Ricambio COPRIWATER per vaso ZAGARA… ZAGARA 2P o ZAGARA 3P!

Una serie importante prodotta in passato da CERAMICA DOLOMITE è la ZAGARA! Questa serie di sanitari e, di conseguenza, anche i ricambi, si differenzia fra ZAGARA 2P e ZAGARA 3P, dove “P”sta per “PEZZI. Il copriwater ZAGARA 2P – a parte la sua forma particolare – è costituito come un normale copriwater con ciambella e coperchio ed è adatto al vaso con cassetta monoblocco, il copriwater ZAGARA 3P aggiunge sul fondo un terzo pezzo.

DOLOMITE non produce più da tempo la serie ZAGARA e quindi nemmeno il ricambio per il copriwater! Bisogna dunque – necessitando la sostituzione del pezzo – acquistare un articolo DEDICATO, cioè un copriwater realizzato basandosi sulla dima del vaso (misure) e quindi perfetto per il vaso (anche se non prodotto dall’azienda ceramica che produce il vaso).

Nei nostri store online potete attualmente acquistare la versione DEDICATA di colore BIANCO per entrambi i modelli. Per la versione ZAGARA 2 PEZZI è disponibile anche la colorazione CHAMPAGNE.

Per valutare al meglio i prodotti ecco il link al catalogo online Dolomite: Apri LINK



RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.