RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater DOLOMITE

Ricambio COPRIWATER per vasi CLODIA DOLOMITE


Cerchi un COPRIWATER serie CLODIA!

ACCEDI alla sezione specifica del catalogo!

CLIC qui per ACCEDERE!


Disegnata da Bullo Design nel 1985 la serie sanitaria CLODIA di CERAMICA DOLOMITE è ancor oggi disponibile nel catalogo dell’azienda di Trichiana. Stiamo dunque parlando di una delle serie sanitarie più longeve e di maggior successo di sempre.

Per la sostituzione del copriwater della serie CLODIA proponiamo nei nostri store online diverse soluzioni con sedili wc di tipo DEDICATO e principalmente in legno rivestito poliestere, abbiamo infatti a catalogo un solo modello in resina termoindurente.

Per i modelli in legno, come sempre per le principali serie, un prodotto di qualità “E-Business” e un prodotto di qualità “Top Quality”! Parliamo del bianco…attualmente sono pronti per l’acquisto online anche il modello colore CHAMPAGNE e GRIGIO SUSSURRATO.

Ecco il link diretto al nostro store per visualizzare tutte le opzioni: Apri LINK



RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.