RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater POZZI GINORI

Ricambi COPRIWATER per vaso MONTEBIANCO wc POZZI GINORI

Chiudete gli occhi. Immaginate la Stanza da Bagno, quella dei vostri sogni, grande, con i pavimenti e i rivestimenti più preziosi ma non opulenti, con gli accessori più eleganti ma non appariscenti, dove i sanitari sappiano risaltare come sculture. I più moderni e allo stesso tempo i più intramontabili sanitari che si possano immaginare. I più perfetti per le loro proporzioni, le loro forme ergonomiche, la loro capacità di adattarsi ai cambiamenti generazionali e alle mode. Sanitari che si sappiano distinguere per il rigore di un design essenziale, pulito, la cui qualità conferisce un volto chiaro e definito all’ambiente, senza ostentazioni. Sanitari classici al punto da stupire per la loro modernità.
Ora aprite gli occhi. Ecco Montebianco, il modello simbolo di Pozzi-Ginori che, pur avendo superato i sessant’anni di vita – la sua prima entrata in scena risale al 1940 – ripropone la sua immutata eleganza e modernità al di là del tempo.
Come solo un vero oggetto sa fare.

Link al nostro e-commerce per valutare prezzi e offerte: Apri LINK


Ricambi COPRIWATER per vaso MONTEBIANCO wc POZZI GINORI

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.