RICONOSCIMENTO COPRIWATER
CATALANO

L’idea migliore per sostituire il vecchio WC: Catalano presenta il nuovo Vaso Terra Velis 57×37

SINTESIBAGNO.SHOP – IL NUOVO PORTALE – COPRIWATER IN OFFERTA, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA! CLIC QUI


Catalano presenta il nuovo Vaso Terra Velis 57×37, wc con scarico a terra variabile, che grazie a delle apposite curve tecniche ti permetterà di sostituire il tuo vecchio wc senza intervenire sugli impianti esistenti.
L’innovativo sistema di scarico traslato copre un range più ampio di 2 cm rispetto alle soluzioni proposte dal mercato.

L'idea migliore per sostituire il vecchio WC: Catalano presenta il nuovo Vaso Terra Velis 57x37Il vaso terra Velis 57×37, filo muro con scarico traslato, disponibile da dicembre 2017, rappresenta la soluzione ideale quando si vuole ristrutturare il bagno ma non si ha la possibilità di rivedere gli impianti totalmente.
Lo scarico traslato permette di installare i sanitari sulla maggior parte degli impianti esistenti evitando interventi più invasivi. Il sistema scarico traslato è costituito di due elementi: una curva tecnica per lo scarico a pavimento(1) e un raccordo di alimentazione(2).
La curva tecnica permette di coprire un intervallo di traslazione compreso tra i 6 e i 24 cm; mentre il raccordo di alimentazione è utile nel caso in cui l’uscita dell’acqua non fosse in linea con quella richiesta dal WC, permettendo di regolarne l’altezza in un range compreso tra i 34 e i 38 cm.

L'idea migliore per sostituire il vecchio WC: Catalano presenta il nuovo Vaso Terra Velis 57x37Grazie alla curva tecnica cod. 5CU0400 sarà possibile installare il nuovo vaso da 6 a 17 cm dalla parete, mentre la curva cod. 5CU0300 darà la possibilità di variare l’asse di installazione dalla parete da 17 a 24 cm.

L'idea migliore per sostituire il vecchio WC: Catalano presenta il nuovo Vaso Terra Velis 57x37

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.