RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Uncategorized

Nuovi modelli di copriwater in termoindurente Duroplast nei nostri siti!

Abbiamo ancora una volta arricchito il nostro catalogo online di copriwater inserendo oltre cinquanta modelli di nuovi sedili wc in resina termoindurente.

Nel nostro negozio online sono quindi sempre più numerose le varianti disponibili per la scelta del modello per il ricambio copriwater!

In sempre più casi potete trovare il modello originale, e quindi ancora prodotto dalla casa madre della ceramica, affiancato da modelli dedicati in legno e/o in materiale termoindurente (materiale con cui è generalmente realizzato anche il modello originale), che permettono di acquistare il sedile adatto ad un prezzo più economico.

I nuovi modelli inseriti ci permettono anche di ampliare il catalogo in quanto a gamma prodotti! Infatti abbiamo inserito alcuni modelli di una azienda non ancora presente, la Rak, e arricchito la sezione dedicata alla casa ceramica Cielo.

Particolare molto interessante di circa la metà dei copriwater inseriti ex-novo il meccanismo di sgancio rapido del coperchio che permette quindi di semplificare e migliorare la pulizia del wc. Premendo due pulsanti ai lati delle ceniere in un attimo si estrae il sedile dall’attacco del water. Con la stessa semplicità lo si può poi ricollocare.

Altro particolare interessanti, dal punto di vista estetico, è la presenza di diversi modelli con il coperchio Slim, gli altri hanno il coperchio avvolgente, e quindi l’altezza di ciambella + coperchio risulta molto ridotta per un’istallazione più bella da vedere.

Di seguito il video del ricambio per il vaso DOLOMITE modello NOVELLA che presenta entrambe le opzioni, sgancio rapido e coperchio slim!

Tutti i modelli in termoindurente acquistabili nel nostro catalogo lo trovate al seguente LINK: apri LINK


RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.