RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater su misura Copriwater termoindurente Copriwater UNIVERSALI

Copriwater UNIVERSALE economico con chiusura SOFT CLOSE (rallentata)

SINTESIBAGNO.SHOP – IL NUOVO PORTALE – COPRIWATER IN OFFERTA, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA! CLIC QUI


Buongiorno!
Abbiamo inserito nei nostri store online un nuovo modello di sedile WC ti tipo “UNIVERSALE“, ovverosia uno di quei modelli che, grazie alle regolazioni delle cerniere, si può adattare al meglio a numerosi vasi. La novità di questo sedile è la cerniera che utilizza che permette la chiusura rallentata (SOFT CLOSE)! Con un prezzo intorno ai 40 euro questo modello rimane nella fascia dei copriwater più economici (consideriamo anche le cerniere di tipo rallentato possono avere anche un’incidenza sul prezzo superiore al 20% su qualsiasi copriwater!).
Naturalmente se NON volete avere un copriwater ADATTATO al vostro vaso e, purtroppo, non conoscete marca e modello del sanitario potete servirvi del nostro servizio per il riconoscimento del copriwater al seguente link: apri LINK

Copriwater UNIVERSALE economico con chiusura SOFT CLOSE (rallentata)
Copriwater UNIVERSALE economico con chiusura SOFT CLOSE (rallentata)
RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.