RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater FLAMINIA Copriwater in MDF

Disponibile il copriwater DEDICATO per vasi FLAMINIA serie TERRA in MDF Laccato

Inserito nei nostri cataloghi online – accanto al modello originale prodotto da Flaminia stessa – il copriwater “dedicato” FLAMINIA serie TERRA. in MDF Laccato.

Il Copriwater in MDF non perde mai il suo fascino grazie alla sua finitura laccata, al calore che porta nella stanza da bagno e alla possibilità di averlo nel colore esatto del vaso. L’Mdf è un derivato del legno, ricavato dalla miscela di resine e fibre di legno vergine di prima scelta. Dalla qualità dell’Mdf dipende la durata del Copriwater. L’Mdf con cui è realizzato questo copriwater viene prodotto in Italia e sottoposto a test in acqua e sotto pressa per testarne durata e affidabilità. Le nostre cerniere montate sul Copriwater in MDF sono di ottone cromato, garanzia di resistenza alla corrosione, di durata e affidabilità. Le cerniere vengono anch’esse prodotte in Italia.


VISUALIZZA NEL NEGOZIO ONLINE: SINTESIBAGNO.SHOP


 

disponibile-il-copriwater-dedicato-per-vasi-flaminia-serie-terra-in-mdf-laccato

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.