RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater IDEAL STANDARD IDEAL STANDARD

Copriwater dedicato ELLISSE Ideal Standard la serie completa sedili WC BIANCHI e COLORATI


Cerchi un COPRIWATER serie ELLISSE!

ACCEDI alla sezione specifica del catalogo!

CLIC qui per ACCEDERE!



Una delle serie storiche di Ideal Standard, la serie Ellisse proposta nei nostri store online in svariati modelli DEDICATI, bianco di diverse qualità e colorati. E’ anche possibile scegliere, per il bianco, anche fra modelli in legno e altri in resina termoindurente.
DEDICATO: è un copriwater realizzato basandosi sulla dima del vaso (misure) e quindi perfetto per il vaso (anche se non prodotto dall’azienda ceramica che produce il vaso) | ORIGINALE: è il copriwater proposto dalla casa ceramica che produce il vaso (può cambiare nel tempo e può anche essere fuori produzione)


VISUALIZZA NEL NEGOZIO ONLINE: SINTESIBAGNO.SHOP


 

Copriwater Ellisse Ideal Standard

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.