RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Rubinetti/Miscelatori

Rubinetterie a risparmio idrico: BLOG EVOLUTION la novità dei rubinetti miscelatori ecologici a risparmio acqua.

Rubinetto BLOG EVOLUTION Ecologico: la novità dei rubinetti miscelatori a risparmio acqua. Your Energy Saving!L’Italia (con Cipro, Malta e Spagna) è tra i paesi Europei a più alto tasso di Water Stress. Pur essendo le risorse d’acqua disponibili in Europa assolutamente di rilevo oltre il 18% della Popolazione Europea vive in stato di Water Stress e questo valore sta costantemente aumentando!

BLOG EVOLUTION Ecologico è la prima serie di rubinetti miscelatori con coscienza ecologica consentendo un risparmio fino al 75% di acqua, senza rinunciare ai comfort di un rubinetto standard. La “coscienza ecologica” dei BLOG EVOLUTION risiede nel loro “cervello”, ovverosia nella cartuccia WS (Water Saving).

La cartuccia WS è progettata con un congegno che, durante la fase di apertura della maniglia di comando, che arresta l’apertura su 8° di apertura del miscelatore (in caso di necessità è possibile – facendo ulteriore forza sulla maniglia – aprire completamente il miscelatore, ma solo per una necessità dell’utente).

Aprire il miscelatore a 8° di apertura non significa – come si potrebbe dedurre ad una prima superficiale riflessione – avere un flusso d’acqua limitato e quindi insufficiente, significa invece utilizzare l’essenziale in un regime di perfetta funzionalità. E’ anche un aspetto psicologico e di abitudine. Infatti quando andiamo, praticamente, ad aprire il miscelatore la nostra tendenza più immediata è quella di spingere la leva verso la completa apertura… è proprio così! Fateci caso. BLOG EVOLUTION ci manda invece un segnale intelligente grazie alla leva frizionata e così vi renderete conto che un’apertura a 8° è più che sufficiente per le esigenze ordinarie.

Grazie al congegno/cervello dei BLOG EVOLUTION potrete risparmiare mediamente dal 40 al 60% con punte fino al 75% d’acqua.

BLOG EVOLUTION si declina per tutte le componenti della rubinetteria del bagno. BLOG EVOLUTION miscelatore lavabo standard e prolungato, lavabo a parete, miscelatore bidet, doccia incasso e vasca incasso, vasca esterno e doccia esterno.

Un ultimo dettaglio (e non di secondaria importanza) prima di acquistare il prodotto dal nostro E-commerce: BLOG EVOLUTION Ecologico – oltre alle funzionalità descritte – è anche e soprattutto un bel rubinetto dal punto di vista estetico e del design e… proposto a un prezzo veramente allettante!

eur135310_miscelatore_lavabo_con_scarico_01

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.