RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Accessori Copriwater/Sedili WC Flessibili e doccette

Idrogetti per WC, la nuova era del portascopino per la massima igiene del water. Tecnologia ad IDROGETTO con valvola di sicurezza.

SINTESIBAGNO.SHOP – IL NUOVO PORTALE – COPRIWATER IN OFFERTA, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA! CLIC QUI


Lavabi Marylin in Cristallo Temperato

bosc69017_idrogetto-per-wc-lupin_02_blog

Fino ad ora questa nuova tecnologia, parliamo degli scopini per WC ad idrogetto, non si è affermata perché l’impianto costituiva un potenziale pericolo per la sicurezza dell’impianto stesso. Infatti lo scopino ad idrogetto per poter funzionare al meglio è sottoposto, in particolare nella sua parte flessibile, ad una notevole pressione dell’acqua. Poteva quindi accadere, prima o poi, che il tubo cedesse causando l’allagamento del locale con le conseguenze nefaste che possiamo immaginare o che abbiamo noi stessi dovuto subire in circostanza similari.

LUPIN, il nuovo scopino ad idrogetto proposto da SintesiBagno, risolve il problema. La parte di supporto a muro, che sostiene in fase non operativa la doccia idrogetto, è fornita di una valvola di sicurezza che entra in azione qualora la pressione causasse l’inconveniente che abbiamo illustrato.

Dato che per poterlo installare bisogna comunque fare una nuova predisposizione idraulica SintesiBagno consiglia l’abbinamento con un rubinetto miscelatore incasso, che vi garantirà anche una sicurezza assoluta qualora abbiate ancora qualche dubbio. L’ARTICOLO E’ PROPOSTO NEL NEGOZIO ONLINE A QUESTO LINK, CLIC QUI.

La possibilità di utilizzare un idrogetto nella stanza da bagno comporta degli indiscutibili vantaggi. Il sistema è più igenico rispetto al normale portascopino. Inoltre, come si può ben immagineare è più comodo e soprattutto più efficace grazie alla potenza del getto.

bosc69017_idrogetto-per-wc-lupin_ambientazione_03_blog

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.