RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Comunicati stampa

COPRIWATERBLOG, un sito tutto dedicato ai ricambi per i sedili WC

Copriwater Economici in resina Termoindurente
Il posto in internet dove trovare ogni copriwater di ricambio, sedili wc fuori produzione sedili wc introvabili!

02/10/2010 – Da una costola di SintesiBagno Srl nasce copriwaterblog.it che sarà dedicato esclusivamente ai ricambi per i sedili WC.
Nel sito non si avrà solo la possibilità di essere indirizzati nella maniera più opportuna verso il prodotto ricercato ma si troveranno anche informazioni tecniche, notizie utili ed eventualmente curiose che riguardano il “famigerato” copriwater, qualche esempio!
Sapete per curiosità quanti modelli di copriwater esistono al mondo o anche solo in Italia?
Sapete che esiste un museo dedicato alle tavolette per WC?
Fate un salto in copriwaterblog.it anche solo per curiosità e registratelo perché prima o poi anche a voi capiterà di dover sostituire l’asse coprivaso.

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.