Cinquant’anni di creatività nei sanitari in ceramica made in Italy: è l’azienda Simas fondata a Civita Castellanza nel 1955. Dagli esordi ad oggi questa azienda vanta una continua crescita ottenuta grazie a mirati investimenti sul design e sulla qualità, ma anche sullo sviluppo tecnologico e il rispetto per l’ambiente. La certificazione UN EN ISO 9001-2000 è la garanzia e il riconoscimento dell’impegno costante di questa azienda.
Fa parte della collezione Bohémien, ma è già passpartout per ogni collezione. Lei la nuova vasca da bagno Simas in CrystalTech®. Il design è garantito dalla firma di Terri Pecora.
Una forma organica, la goccia d’acqua, tratto distintivo della già affermata collezione Bohémien, si espande, si dilata, crea un’ellisse che oggi diventa vasca.
Una linea “da boutique” che, nella sua voglia di assoluto e astrazione del reale, si richiama anch’essa alla ricerca della forma-tipo, della forma genitrice propria del linguaggio alla Brancusi.
Fusione fra matrice artistica e fashion, la vasca da bagno Bohémien è un prodotto di alto livello, pensata anche per ambientazioni non esclusivamente private. Da collocare in centro stanza o a muro, con rubinetto a muro o a pavimento.
Un’immagine creativa, soft, culturale per integrarsi in uno stile di vita che si esprime in tutte le soluzioni dell’abitare.
Tutto rigorosamente made in Italy.
NELLE FOTO IN QUESTA PAGINA
VASCA BOHEMIEN
Dimensioni: lunghezza 190 cm x larghezza 88 cm x altezza 66 cm
Materiale: CrystalTech®.
Materiale composto da due parti. Spesso strato esterno di resina ISO-NPG per conferire brillantezza, impermeabilità, resistenza e qualità estetiche. Interno in miscela di resina poliestere addizionata a cariche inerti per definire le caratteristiche meccaniche. CrystalTech® è resistente a solventi, acidi e alle normali sostanze liquide per la pulizia. Leggeri graffi possono essere rimossi con pasta lucidante. In caso di scheggiature o incisioni profonde, l’apposito kit di riparazione ripristina la superficie originale.