RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Rubinetti/Miscelatori

RUBINETTERIA: rubinetti miscelatori, bagno e cucina … una vetrina/anteprima online! Come orientarsi nella (apparentemente semplice) scelta di un rubinetto: prezzo, risparmio, qualità.

Vi sarà sicuramente capitato, così come in genere succede per tutto il settore dell’arredamento, di rendervi conto (vuoi per necessità dovuta ad un acquisto in negozio di un rubinetto o qualsiasi altro articolo di arredobagno, vuoi per l’inflazione pubblicitaria …) quanto è  vasta la proposta nell’ambito dell’arredamento per il bagno. Se poi scendiamo nello specifico di alcune categorie di prodotti, come ad esempio per i rubinetti miscelatori, c’è da rimanere veramente disorientati tanto da chiedersi dove trovi sbocco sul mercato una tale quantità di proposte e di modelli.

Finalmente online sul web è disponibile una vetrina/catalogo con articoli selezionati in base a prezzo, qualità, contenuto innovativo e quant’altro per aiutare il compratore a fare la scelta più opportuna sia per quanto riguarda la rubinetteria per il bagno che quella per la cucina.

Ci stiamo riferendo al servizio offerto da due siti web specifici in grado di orientare l’utente con una veloce interfaccia orientativa che propone accanto all’immagine di ogni singolo prodotto subito il prezzo dello stesso. Per una successiva selezione si possono consultare i prodotti in base alle seguenti sezioni: MIGLIOR PREZZO/QUALITA’, PRODOTTI TOP DESIGN, NOVITA’, OFFERTISSIME.

Visualizziamo miscelatori per lavabo e lavello – prodotti con il marchio del Made in Italy – a partire da poche decine di euro fino ad articoli costosi dalle caratteristiche curiose o divertenti come ad esempio un miscelatore lavabo dove l’acqua può scorrere di un colore sempre diverso in base alla temperatura. Attira la nostra attenzione il miscelatore per lavabo con doccetta estraibile GENIUS che ci consente un comodo risciacquo dei capelli. Non mancano i miscelatori termostatici di ultima generazione.

Per quanto riguarda le rubinetterie per il bagno il sito di riferimento è www.rubinettimiscelatori.it.

rubinettimisclatori

Il web gemello, ma che si occupa di rubinetterie per la cucina, risponde all’indirizzo web www.rubinetteriacucina.it. In questo sito, posti in evidenza, subito alcuni interessanti miscelatori con la canna abbattibile (qual’ora ci siano ostacoli nel pressi del lavello) o – ancor più interessanti – miscelatori con canna a scomparsa. Una sezione rimane completamente dedicata ai miscelatori con doccetta estraibile, di grande utilità nelle manovre di lavaggio e sciacquio.

rubinetteriacucina

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.