RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Mobili da bagno

Mobili da bagno PUNTOTRE. Punto d’incontro tra tecnologia e design.

Novità: mobili da bagno componibili con elementi concavi e convessi

Punto di forza è la adattabilità che si ottiene grazie alle diverse larghezze disponibili. Basi portalavabo da 70 e 105 cm che che con l’aggiunta delle basi concave arrivano a 103 e 137 cm con l’aggiunta di un elemento..
Sostanzialmente, grazie a questi criteri di progetto, possiamo arredare con estrema facilità sia il piccolo ambiente bagno che andare a proporre dei veri propri arredi con composizioni da fino a 190 e 205 cm. Con l’aggiunta di più elementi.

mobilidabagnocomponibilipuntotresoluzionidedicatepraticheergonomiche1

mobilidabagnopuntotrecolorazionemonocromaticaInfinita scelta cromatica

Oltre le colorazioni di serie, PUNTOTRE rende disponibile l’intera gamma RAL sia per i mobili che per i top in vetro extrachiaro, consentendo la realizzazione di composizioni MONOCROMATICHE.

Consolle VARIO: l’ambizione di assumere dimensioni diverse!

Un concetto, tre applicazioni: la componibilità (dove prima non c’era!), infinite soluzioni, massima flessibilità.
La consolle VARIO permette di sviluppare il “sistema bagno”, da un minimo di 70 cm a un massimo di 210 cm, a proprio piacimento. Possiamo pensare della larghezza che vogliamo la consolle monoblocco e di conseguenza adattare il mobile associato con gli elementi più opportuni alle nostre necessità e senza mai comprometterne l’esteticità che rimane, per qualsiasi realizzazione, di una bellezza e leggerezza uniche.

consollemonobloccocomponibilebagnovariopuntotre

apliquelampadaarredobagnoaledpuntotreLe nuove specchiere e le aplique LED

Lo specchio SCREEN, con mensole in vetro integrate, proposto in due misure (105 e 140cm), è disponibile nelle colorazioni di serie dei top in vetro, ma anche nell’intero sistema RAL (210colori). Possiamo abbinare – a nostro piacimento – con i top in vetro.
In più settori sentiamo parlare della tecnologia a LED, dagli schermi dei computer all’evoluzione dei televisori LCD. Anche nel campo dell’illuminazione la nuova frontiera è questa! I led luminosi sono grandi solamente pochi millimetri e garantiscono bassi consumi, alta durata, ridotte esigenze di manutenzione, massima personalizzazione nell’effetto di combinazione del colore.
PUNTOTRE non poteva certo essere insensibile a questi stimoli, ed infatti ecco le nuove splendide aplique a LED, punti luce di grande personalità, coerenti e perfettamente integrate da un punto di vista estetico.

specchieradabagnopuntotrescreen

Consolle WING in Geacryl©: sintesi di un progetto avanzato

La consolle WING si propone in 5 diverse tipologie di vasca integrata, con dimensioni personalizzabili al centimetro, è disponibile fino a 210 cm con vasca dx o sx, ed in misure superiori con vasca centrale ma … oltre a questo … abbiamo la possibilità di scegliere la forma del lavabo!

consollemonobloccopuntotrewingingeacryl

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.