RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Lavabi

Lavabo di design Marylin con vasca in cristallo, multicolore, finiture in foglia oro e argento, legno massello finitura bambù

Marylin è splendido e raffinato lavabo in vetro montato su un elegante supporto in acciaio inox, è progettato per essere sospeso a parete ed è formato da un bacino circolare in vetro e da un supporto in acciaio inox, la piletta a scarico libero e il sifone sono inclusi. E’ disponibile con o senza foro per rubinetto.

Il bacino è presentato in numerose variante di colore: trasparente, cristallo acidato, ghiaccio verde, giallo, verde mela, rosso rubino, ming white, bianco, bianco e nero e nero.

Il lavabo Marylin è anche disponibile in cristallo finitura foglia oro e argento. Inoltre esiste una versione in legno massello finitura bambù.

Lavabi Marylin in Cristallo Temperato

Lavabo di design Marylin con vasca in cristallo, multicolore, finiture in foglia ora e argento, legno massello finitura bambù

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.