RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Rubinetti/Miscelatori

Il nuovo programma “GLAMOUR Style” di FIR Italia

Rubinetterie TRES design, colore, tecnologia, prezzo!glamour_style_logo1

FIR “GLAMOUR Style” è un contenitore di idee “Glam” che hanno lo scopo di differenziarsi dalle proposte tradizionali proponendo elementi esclusivi e preziosi che attraggono gli sguardi facendosi ammirare per i dettagli unici e seducenti.
851480_cromomultic_alto3I nuovo programma della FIR immagina e “veste” i prodotti per le sale da bagno e gli ambienti cucina con texture colorate e materiali pregiati e ricchi di fascino.
Il tutto parte dalla serie di prodotti “PLAYONE GENERATION” (tonic, feng shui, cascade), saranno questi i prodotti che potranno “rigenerarsi” con i nuovi abiti offerti grazie al progetto “GLAMOUR Style”.
Gli articoli Playone Generation Feng Shui (disegnati dal designer italiano Francesco Lucchese), vengono rivestiti con combinazioni di materiali inusuali e lussuosi, assistiamo ad una metamorfosi della rubinetteria resa dalle nuove texture colorate e smaltate che rispondono perfettamente alle svariate esigenze estetiche del cliente.

Il rubinetto è ora più che mai arredo con le diverse proposte aziendali:

chrome_color10-031 CHROME & COLOR 10.03: texture colorata, smaltata su base cromata, con procedimento brevettato.
chrome_color10-03 CHROME & COLOR 10.04: texture colorata, smaltata su base cromata, con procedimento brevettato.
gold_glam18-00 GOLD GLAM 18.00: oro satinato realizzato in bagno d’oro 24 carati.
gold_glam_color18-05 GOLD GLAM & COLOR: texture colorata su base oro “Gold Glam”.
chrome_crystal10-51 CHROME & CRYSTAL 10.03: gemme di cristallo STRASS Swarovski Crystal su base cromata.
gold_glam_color18-06 GOLD GLAM & COLOR 18.06: texture colorata su base oro “Gold Glam”.
gold_glam_crystal18-51 GOLD GLAM & CRYSTAL:  gemme di cristallo STRASS Swarovski Crystal su base oro “Gold Glam”.

851470_cromozebra_bluRubinetti come piccole architetture, di elevata qualità e dalla forte valenza estetica, disegnati e prodotti da Fir Italia per inserirsi elegantemente nell’ambiente bagno, trasmettendo nel contempo l’immagine e l’essenza di un’azienda votata al bello.
381251_oroDa oltre 50 anni FIR Italia, dal 1957 protagonista nella produzione di rubinetteria con grande attenzione al design e alle ultime tendenze, è azienda leader nei prodotti per le sale da bagno e gli ambienti cucina: collezioni eleganti e complete, composte da rubinetterie di alta qualità, accessori bagno e complementi d’arredo.
Una produzione capace nel corso degli anni di rinnovarsi e di innovare, cogliendo in anticipo le nuove tendenze e proponendo, a sua volta, soluzioni nuove.
Ricerca e sviluppo, design, diversificazione, attenzione e cura alle esigenze della clientela contraddistinguono la nostra filosofia aziendale. Il marchio FIR è oggi sinonimo di qualità, serietà, affidabilità, e i suoi prodotti arredano e sono al servizio delle sale da bagno e delle cucine domestiche e professionali di tutto il mondo.
Da sempre, Fir Italia ha sostenuto la sua passione per l’originalità degli oggetti che arredano, anticipando ogni moda, dalla rubinetteria colorata che ha caratterizzato i primi passi dell’azienda, sino alla sperimentazione di nuovi materiali e alla collaborazione con giovani designer.
La filosofia “Fir Italia” prosegue proprio su questa strada: seguire gli sviluppi del settore idrotermosanitario, ma affiancare inoltre il mondo più “trendy” degli architetti.

pulsante-e-commerce

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.