RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Flessibili e doccette

DOCCE, DOCCETTE, FLESSIBILI … chi più ne ha più ne metta!

SUPERFLEX il flessibile in acciaio inox di ultima generazione
hansa_doccetta-hansa2day_01
Docce, doccette, flessibili … articoli per l’arredamento del bagno a cui, per accezione in quanto elementi prettamente funzionali, saremmo portati a dare ben poca importanza! Non la pensano così diverse aziende produttrici che spingono sulla ricerca e innovazione anche di questi oggetti “ausiliari” cogliendo momenti di creatività inaspettata non del tutto fini a se stessi se pensiamo ad esempio alla doccia HANSA2DAY che permette, con una semplice rotazione della bocca doccia, di passare dal getto comune ad una inebriante cascata d’acqua, tanto da aggiungere una piccola emozione al momento della doccia … si potrebbe quasi dire “una doccetta con la testa sulle spalle”!
In sostanza … HANSA2DAY …  un’elegantissima e funzionale doccetta, dal getto benessere o massaggiate, in grado di soddisfare qualsiasi gusto estetico e di adattarsi ad ogni ambiente, ideale non solo per coloro che desiderano avere qualcosa di esteticamente diverso, ma anche per chi vuole provare esperienze nuove in doccia: inclinando il soffione in avanti, il suo getto ad aghi rivitalizzante diventa una cascata naturale. L‘esperienza di una cascata d‘acqua – naturalmente pura.
Punta invece esclusivamente sull’emozionalità e a rendere l’acqua vivibile in tutti i “sensi” HANSACLEAR LUX – la doccia che ogni giorno si illumina per voi! – che grazie al materiale trasparente di questa gamma rivoluziona il design doccia rendendo il percorso dell’acqua visibile nel soffione. Ma non basta: la doccia è anche illuminata dall’interno. Si può scegliere a piacere il colore della luce premendo semplicemente un tasto. Così ciascuno può rilassarsi o caricarsi di energia con il suo colore preferito. Bianco, giallo, arancione, rosso, viola, blu, azzurro o verde: a voi la scelta! Hansa dimostra di avere la tecnica sotto controllo: la funzione luminosa è regolata e alimentata da un piccolo accumulatore che dovrà essere ricaricato solo raramente. Quando è necessario potrà essere comodamente estratto ed inserito in un caricabatterie fornito con la doccetta per essere rapidamente riutilizzato, chiaramente il funzionamento della doccia è garantito indipendentemente dallo stato di carica dell’accumulatore.Punta invece esclusivamente sull’emozionalità e a rendere l’acqua vivibile in tutti i “sensi” HANSACLEAR LUX - la doccia che ogni giorno si illumina per voi! – che grazie al materiale trasparente di questa gamma rivoluziona il design doccia rendendo il percorso dell’acqua visibile nel soffione. Ma non basta: la doccia è anche illuminata dall’interno. Si può scegliere a piacere il colore della luce premendo semplicemente un tasto. Così ciascuno può rilassarsi o caricarsi di energia con il suo colore preferito.

Ristrutturare la doccia è quindi “bello” e … facile! Infatti dallo stesso punto acqua che utilizzate per il vecchio braccio doccia vi attaccherete con il nuovo flessibile.

Anche Bossini avanza una gamma di proposte – legate particolarmente alle serie Dinamica e Slim – votate all’idea di trasformare l’ambiente bagno in un perfetto luogo di benessere presentando una vasta serie di prodotti ideati con passione nel segno del massimo comfort e destinati a soddisfare qualsiasi richiesta. Non solo qualità e tecnologia, dunque, ma una nuova attenzione ai dettagli per offrire alla propria clientela un accesso privilegiato ad una dimensione di serenità, di vitale equilibrio fra relax fisico e mentale, di benessere profondo.bossini_doccetta-dinamica_doccetta-slim

La doccia, secondo Bossini, è un arcobaleno di sensazioni: dalla carezza di un risveglio migliore al massaggio rilassante del ritorno a casa. Elementi che, associati a un design evoluto e alla funzionalità degli accessori, contribuiscono a fare della doccia un appuntamento riqualificante per il fisico e l’umore.
La doccia Dinamica – con diametro da 140 o 110 millimetri – è contraddistinta da un design moderno e dalla sua perfetta forma circolare pensata per erogare un getto ampio ed avvolgente che regali alla vostra pelle il piacere di una carezza. Il cerchio, la rotondità come sinonimo di perfezione, di compiutezza ed armonia: un antico assunto che Bossini ha fatto suo nella realizzazione di questo prodotto, dove ergonomia ed estetica si fondono mirabilmente creando un prodotto unico per bellezza e funzioni.
Sempre dalla Bossini interessante il modello Slim, la particolarità di questo elemento è il getto a lama d’acqua denominato “cascade spray”. Entrambi i modelli sono dotati del sistema con funzione Easy-Clean per l’eliminazione del calcare nella maniera più semplice immaginabile, basta passare un ditodove si è depositato il calcare per eliminarlo.
Sia per il modello Dinamica che per quello Slim esiste la possibilità di montare la doccia su asta a muro con un saliscendi oppure utilizzando un supporto fisso.
Sia per il modello Dinamica che per quello Slim esiste la possibilità di montare la doccia su asta a muro con un saliscendi oppure utilizzando un supporto fisso.
Per concludere questa breve e non esaustiva panoramica sui prodotti Bossini sottolineiamo che l’azienda di Castenedolo accanto ai prodotti illustrati – ispirati al “tondo” – offre prodotti altrettanto affidabili e con un design, all’opposto, ispirato al “quadro” quali ad esempio la doccetta CUBE e la CUBICA.

In abbinamento i nuovi modelli per i flessibili cromati e antistrappo tutti forniti di cono girevole in maniera tale che il flessibile stesso non si attorcigli!doccette-flessibilihttp://www.sintesibagnoecommerce.com/

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.