RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Radiatori/Scaldasalviette

CORDIVARI Design: online, con possibilità di richiesta preventivi, da SintesiBagno il catalogo dell’azienda leader nei radiatori d’arredo

Cordivari Design: un brand che porta a coronamento il percorso artistico e di ricerca della Cordivari.

Questa nuova concezione esplora la sfera delle emozioni e dell’affettività: un viaggio alla ricerca di passioni e sentimenti che si rispecchiano nell’ambiente abitativo dove ogni oggetto, ogni elemento è espressione della propria personalità.
I corpi scaldanti diventano in questo modo protagonisti indiscussi del living contemporaneo, esclusivi complementi d’arredo che donano stile ed eleganza a qualsiasi ambiente e tipo di arredamento.

Le tre linee di prodotti CORDIVARI Design: radiatori INOX, radiatori EXTRASLIM, radiatori COLOR PICTURE.

Gli INOXradiatoridarredo_cordivari_serieinox_babyla_line

BABYLA lucido e satinato. Inconfondibile per design e stile, Babyla supera se stesso nella nuova finitura a specchio che ne esalta la presenza estetica in ogni ambiente.
XXI secolo, l’eleganza del minimalismo, la matita di un grande designer: Babyla, il radiatore d’arredo dalla linea semplice ed elegante, trova la sua forza nella purezza dell’acciaio inox e nella sobrietà estetica delle sue linee che ne fanno un elemento d’arredo eterno. Realizzato interamente in acciaio inox lucido e satinato, Babyla può essere “vestito” di pratici ed utili accessori come le mensole porta oggetti, lo specchio e gli appendini.
LINE, un modello che si distingue per lo stile attuale e la presenza importante. Sui radianti verticali è issata una grande specchiera che offre caldi momenti di riflessione appagando i desideri dell’abitare moderno.

radiatoridarredo_cordivari_serieinox_lola_renee

LOLA lucido e satinato. Sempre più accattivante, Lola si propone oggi con una nuova e sorprendente finitura lucida. Impossibile non restare incantati dai giochi di luce che scivolano dai radianti inox creando un’atmosfera di comfort e benessere. La particolare finitura “a specchio” aggiunge valore estetico in tutti gli ambienti, classici e moderni.
Altrimenti realizzato interamente in acciaio inox satinato, Lola rende l’ambiente particolarmente dolce e confortevole.
E ancora … Lola Decor che rappresenta una novità assoluta ed esclusiva. Un modello lucente di corpo scaldante in acciaio inox dove finiture lucide e satinate coesistono e si rincorrono per dare
origine a preziosi giochi di luce.
RENÉE lucido e satinato. Geometrie avvolgenti, calde e protettive valorizzano ogni immagine riflessa. I due gruppi di radianti in acciaio inox lucido o satinato sembrano contendersi la luce, e racchiudono uno specchio centrale.
KELLY. Forme minimal per questo nuovo modello in acciaio inox lucido. I due collettori verticali sostengono i radianti disposti in serie che fungono da utili porta-salviette. La cura della lavorazione e le impeccabili rifiniture rendono questo modello tra i più eleganti e raffinati.
ELEN. 1991, nasce Elen, il primo radiatore d’arredo interamente in acciaio inox. Un successo figlio della tecnologia Cordivari, azienda leader nella lavorazione dell’acciaio inox.
Elen (lucido e satinato) è un pezzo pregiato, dalla lucentezza inalterabile, che si armonizza perfettamente agli ambienti bagno più esclusivi. La qualità di realizzazione delle rifiniture conferiscono alla stanza in cui è posizionato eleganza e raffinatezza.
Con Elen nasce anche il primo radiatore elettrico interamente in acciaio inox lucido. Elen elettrico è un pezzo pregiato, particolarmente indicato per gli ambienti bagno più esclusivi.
La qualità di realizzazione e dei materiali conferiscono alla stanza in cui è posizionato eleganza e ricercatezza. Elen elettrico è disponibile nella versione standard e con termostato ambiente.
Il radiatore d’arredo Nancy è un componente prestigioso, dal fascino discreto ed elegante, che ben si adatta ai gusti e alle esigenze di arredo più moderne. I radianti curvi esaltano la brillantezza eterna dell’acciaio inox
lucido, mentre nella versione satinata Nancy si caratterizza per la ricercatezza delle finiture.
Il radiatore d’arredo Nancy è disponibile anche nella versione elettrica con resistenza elettrica e con termostato ambiente.
Si chiama Claudia Inox, uno dei più suggestivi corpi scaldanti, in cui artigianato e design convivono per creare un’atmosfera calda e accogliente.
Le già apprezzate qualità del Claudia sono così disponibili anche in questa versione, realizzata interamente in acciaio inox.
Sorprendente per gusto ed eleganza,  Stefania soddisfa il pubblico più esigente e sofisticato proponendosi nella nuova veste lucida. Il radiante piatto esalta la perfezione delle finiture ed il profilo lineare e pulito.
Collocato in ambienti bagno o in zone giorno, Stefania riscalda donando eleganza e comfort.
Rio, in acciaio inox lucido o satinato, si contraddistingue per i radianti curvi, che ricordano il movimento impetuoso di un torrente. Le movenze del radiatore determinano una forte carica energetica. Il design doma la materia, una scultura termica che trasmette emozioni autentiche. Le dolci curvature ed le ondulazioni armoniche degli elementi radianti esibiscono una stretta relazione tra estetica, anatomia e logica dell’oggetto.
Stradivari si basa sul concetto di combinazione dei diversi elementi radianti. Un corpo scaldante dallo stile senza tempo, dove la geometria lineare degli elementi in acciaio inox satinato valorizza e definisce ogni ambiente.

radiatoridarredo_cordivari_serieinox_stradivari_rio

Gli EXTRASLIM
L’innovativo corpo scaldante della serie Human Living, si ispira alla pellicola cinematografica come origine della comunicazione moderna.

radiatoridarredo_cordivari_serieextraslim_badge_hand

Costituito da un unico corpo scaldante, Movie supera il tradizionale concetto di termoarredo per diventare un oggetto amichevoli, simbolo della vita quotidiana.
Hand è un modello caratterizzato da un design fresco con un’originale composizione degli elementi radianti. Le valvole e i supporti a parete restano nascosti, per esaltare ulteriormente l’innovativa forma di Hand: un omaggio alla creatività dell’uomo, densa di simboli e rappresentazioni.
Badge offre un nuovo concetto di radiatore d’arredo, grazie alla sua forma assolutamente originale. Tre modelli che soddisfano le esigenze funzionali tipiche dei corpi scaldanti, rappresentando contemporaneamente una rivoluzione per il suo design e per l’utilizzo di una particolare tecnologia innovativa, requisiti che hanno contribuito alla conquista del prestigioso Design Plus Award 2007.
Jungle … un segno, un simbolo unico, elementare, primitivo, carico di senso, nell’ambito della singolare ricerca del “Message- Design”, che assegna al prodotto l’obiettivo dell’immediato coinvolgimento emozionale del fruitore, sia per arricchirne la cultura visiva che per identificare l’habitat quotidiano.

radiatoridarredo_cordivari_serieextraslim_jungle_movie

La serie COLOR PICTURE si caratterizza – già come suggerisce il nome – per la varietà di colori disponibili, oltre 100 a polveri epossiepoliestere ecologiche a 90 gloss di brillantezza.
Citiamo il modello FRAME dalla linea inconfondibile, un’avventura all’interno dei migliori ambienti living. Il nuovo modello Frame esalta la purezza del design e offre numerose varianti: Frame verniciato dall’aspetto essenziale; Frame Inox lucido, che produce riflessi e giochi di luci multiformi; Frame Inox Decor che unisce la base lucida con l’affascinante motivo grafico satinato.
Per questo modello CORDIVARI rende disponibile sul suo sito una tabella colori dinamica che visualizza le diverse tonalità in un ambiente arredato, il link per visualizzarla è QUI!

radiatoridarredo_cordivari_seriecolorpicture_frame_framedecor

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.