E’ firmata Claudia Danelon la nuova gamma di box doccia della Glass e il suo segno distintivo: la capacità di adattarsi allo stile contemporaneo grazie a un molteplicità di possibili combinazioni di cromie, finiture e decori. Con Kama il box doccia acquista una nuova valenza nello stile dell’abitare, quasi a divenire un oggetto cult.
Punta sul colore Kama per dare corpo alla vitalità e presenta la colonna doccia in lilla, moka, bianco, nero e alluminio anodizzato.
Look ricercato anche per i profili, proposti in bianco o alluminio anodizzato, ma la vera novità riguarda l’opzione decoro, applicata sulla parte vetro tramite una tecnica innovativa. Tra grafismi e immagini, astrattismi e figurazioni, Glass è pioniere nel settore e su questo fronte ha già in serbo molte sorprese: è in studio una serie di decori che completerà la gamma. Kama sposa la filosofia “Zero Acrilic”, che nel circoscrivere l’uso dell’acrilico al piatto doccia esalta materiali nobili su colonna e profili. Raffinate trasparenze si ottengono invece dall’impiego di cristalli sui quattro lati del box. Il prodotto è disponibile nelle versioni shower e steam, a muro o ad angolo, nelle varianti 90×90, 120×80, 100×80 ed in arrivo una terza soluzione dalle dimensioni 100×70. Impronta di stile, la componentistica HansGrohe, a conferma del marchio di qualità impresso nella collezione Glass Kama.
Caratteristiche tecniche
- Prodotto reversibile (è possibile scegliere la versione destra o sinistra in fase di montaggio)
- Installazione a muro o ad angolo
- Colonna ispezionabile con finuture colore: bianco, nero, moka, lilla e alluminio anodizzato
- Profili con finitura colore: bianco e alluminio anodizzato
- Cristalli temperati da 5 mm di spessore
- Trattamento anticalcare Shining Glass® (opzionale)
- Soffione Raindance® Air Ø 180 mm
- Piatto slim di serie
- Luce (opzionale)
- Comando manuale
- 8 getti verticali
- Piatto ispezionabile
- Finuture colonna doccia: bianco, lilla, moka, nero
- Bagno di vapore (per la versione steam)